Il serbo, che il Toro vorrebbe riportare sotto la Mole, resta in panchina: fuori il terzino, infortunatosi in Coppa
Nella settimana di stop del campionato di Serie A, solo i giocatori granata in prestito all’estero hanno avuto la possibilitĂ di giocare con i rispettivi club. Nessuno dei tre, Lukic, Avelar e Carlao, è però sceso in campo. Nel caso del serbo, l’unico dei tre ad essere almeno in panchina, è ormai nota l’intenzione del Toro (di questo ha parlato lo stesso presidente Cairo) di riportarlo in Italia. Il Levante, club spagnolo dove gioca in prestito, lo ha al momento bloccato e non solo, visto che il centrocampista non è sceso in campo nel corso dell’ultima sfida giocata contro il Celta Vigo. Da tre partite ormai, il brasiliano Carlao non viene convocato: anche Danilo Avelar non ha preso parte alla sfida contro il Nizza, persa 1-0 dall’Amiens. Il terzino si è infortunato nel corso della coppa di Lega di mercoledì scorso.
Danilo Avelar, Amiens.
Minuti giocati: – (tot. 1.046). Presenze complessive: 12; gol: 1
Carlao, Apoel.
Minuti giocati: – (tot. 1.443). Presenze complessive: 18; gol: 1
Sasa Lukic, Levante.
Minuti giocati: 0 (tot. 334). Presenze complessive: 5; gol: 0
@Valentino, ricordo anch’io…la madre di tutte le battaglie…..mitica partita in terra di Sardegna con annesso rigore causato..
Ricordo ciampornie urlanti dopo una grande prestazione di carlao, che a coverciano si sapeva da subito quanto era forte.
Indovino….. Il nano è un cuntabale?
Ormai lo sanno anche i sassi che lo è!
Ma c’è una sacca di resistenza (forse stipendiata male, ma fedele…) costituita da un paio di utenti (torello72 e odix71) che difendono il ciarlatano a costo della loro stessa vita…. Bravi!